Attività Ambulatoriale - Rete Medica Melegnano Sud

Bookmark and Share
Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività Ambulatoriale

Carta dei Servizi


II medico di famiglia svolge la propria attività professionale nei modi e nei termini previsti dalla Convenzione Nazionale e dagli accordi regionali lombardi per la Medicina Generale. L'attività si svolge in ambulatorio per cinque giorni alla settimana, All'ambulatorio devono afferire i pazienti in grado di recarsi di persona o di essere trasportati nello studio del medico.
L'accesso agli studi medici senza appuntamento è consentito nei casi di reale urgenza. In assenza del proprio medico, e sempre in caso di reale urgenza, l'assistito ha la possibilità di rivolgersi ad uno degli altri medici componenti l'associazione.
I quattro medici, collegati in rete informatica, e per mezzo del Servizio informativo socio sanitario regionale SISS, possono condividere le cartelle cliniche ed accedere alle informazioni sanitarie di tutti i loro assistiti. La riservatezza delle informazioni è vincolata, oltre che dal segreto professionale di ogni medico, dalle normative vigenti previste sia a livello regionale (sistema sanitario SISS Lombardia), sia a livello nazionale.


Torna ai contenuti | Torna al menu